Cos'è

I.I.S.S. “Calogero Amato Vetrano” permette ai genitori degli alunni di consultare le assenze dei propri figli tramite il registro elettronico, uno strumento costantemente aggiornato dai docenti durante la quotidiana attività didattica.

Parallelamente, il liceo offre la possibilità di compilare dei permessi di entrata e/o uscita anticipata degli alunni rispetto al normale orario scolastico.

A cosa serve

Tramite il servizio di assenze, il genitore può monitorare la presenza o l'assenza del proprio figlio alle lezioni, sia per quanto riguarda le assenze con giustificazione sia per quanto riguarda le assenze senza giustificazione.

Il servizio di permessi di entrata/uscita invece, serve allo studente per richiedere alla scuola la possibilità di uscire o di entrare in orari differenti da quelli stabiliti dall'orario scolastico.

Come si accede al servizio

Per usufruire del servizio di permessi di entrata/uscita anticipata o per giustificare un'assenza dello studente, è sufficiente compilare una giustificazione cartacea tramite il libretto personale.

Per consultare il registro elettronico dove monitorare le assenze dello studente, è sufficiente premere sul pulsante "Accedi"

Servizio online