XIV premio internazionale Navarro

Premi e riconoscimenti per Docenti e Studenti dell'I.I.S.S. "Calogero Amato Vetrano" di Sciacca.

Oggi, al “XIV premio internazionale Navarro”, premi e riconoscimenti per Docenti e Studenti dell’I.I.S.S. “C. Amato Vetrano” di Sciacca.

Un riconoscimento culturale alla Prof.ssa Francesca Barone per il suo contributo letterario dal titolo “La festa granni”, nell’ambito del “VII Convegno studi navarriani”, dal tema “Tradizioni, folclore e modernità nelle opere di Vincenzo ed Emanuele Navarro”.

Premi a: Giuliana Rita Gulli e Sofia Calamia (alunne della classe I B, seguite dalla prof.ssa Maria Barbera Mazzola) per la poesia “Sicilia, isola bella e fiera”; Maria Francesca Baccari (alunna della classe III A, seguita dalla prof.ssa Antonella La  Bella) per la poesia “L’ombra della luna”; Maria Grazia Lucenti (alunna della classe IV E, seguita dalla prof.ssa Lina Aquilina) per la poesia “Il male dell’amore”.

Un ringraziamento alle Studentesse dell’accoglienza: Marisol Budeanu, Butera Giulia,  Sofia Ciancimino, Maria Chiara La Porta, Gaia Pennino della classe IV I.