Albo Online

Benvenuti nell’Albo Online

Gentili visitatori,

Vi informiamo che cliccando sul link “Albo Online” verrete reindirizzati a una pagina esterna al nostro sito web. Questo link vi condurrà verso una piattaforma dedicata dove potrete accedere a una serie di contenuti importanti riguardanti la nostra scuola.

Tipi di Contenuti disponibili sull’Albo Online:

1. Comunicazioni Ufficiali: Troverete comunicazioni importanti dalla nostra amministrazione scolastica, inclusi avvisi, circolari e comunicati ufficiali.
  2. Bandi e Avvisi: Questa sezione conterrà bandi, avvisi e concorsi relativi alla nostra scuola.
  3. Graduatorie e Elenchi: Potrete consultare le graduatorie e gli elenchi degli studenti, docenti e personale.
  4. Documenti Amministrativi: Avrete accesso a documenti amministrativi rilevanti come bilanci, piani didattici, e rapporti annuali.
  5. Progetti e Attività: Questa sezione presenterà i progetti e le attività svolti dalla nostra scuola, dimostrando il nostro impegno verso l’innovazione e l’eccellenza educativa.

Vi invitiamo a fare clic sul link “Albo Online” per esplorare questi contenuti.