Si è concluso anche quest’anno scolastico che, anche a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ci ha impegnati notevolmente. La didattica digitale integrata, la continua rimodulazione dei gruppi in presenza e a distanza per garantire la sicurezza dei nostri studenti e gli adempimenti di ordine burocratico ci hanno creato non poche difficoltà.

Nonostante tutto, il centro dei nostri pensieri e delle nostre azioni sono stati i nostri Studenti, il cuore pulsante e la ragion d’essere di ogni Istituzione Scolastica. Per loro ci siamo reinventati e rimessi in gioco, per loro abbiamo rivisitato il nostro modo di fare scuola e, soprattutto, con amore e dedizione, abbiamo accompagnato il loro percorso di crescita.

Anche loro, però, ci hanno ripagati, in maniera diversa sicuramente. C’è chi l’ha fatto semplicemente con un sorriso, c’è chi l’ha fatto con un grazie, c’è chi ha studiato con impegno e ha riportato ottimi risultati, c’è chi ha vissuto momenti difficili, ma è riuscito a superarli, anche con il nostro aiuto. Molti di loro hanno conlcuso il loro percorso scolastico sostenendo gli Esami di Stato brillantemente, con grande soddisfazione per sé stessi, per le loro famiglie e sicuramente per noi. Vogliamo, quindi, condividere con tutti voi l’orgoglio per le nostre eccellenze dei quali riportiamo di seguito i nominativi:

COGNOME E NOME CLASSE VOTO
BORSELLINO NICOLO’ V B SEOA 100 E LODE
COLLETTI DEBORA V F SEOA 100 E LODE
CANNOVA GIUSEPPE V A AAA 100 E LODE
CANNOVA LUCA V A AAA 100 E LODE
PRESTI ALESSIO V A AAA 100 E LODE
SEGRETO MICHELE V B SEOA 100/100
TORTORICI GIUSEPPE V B SEOA 100/100
TOTO GIOVANNI V C SEOA 100/100
CARLINO SARA V F SEOA 100/100
DILIBERTO EMMANUELE PIO V F SEOA 100/100
MARU’ SHARON V F SEOA 100/100
MASSARI ALICIA V F SEOA 100/100
D’ANGELO FABRIZIO V G SEOA 100/100
CUCCHIARA EMANUELE V H SEOA 100/100
PROVENZANO CLAUDIO V H SEOA 100/100
BENTIVEGNA CATERINA V S SEOA 100/100
BACINO IVANA V A AAA 100/100
CILIBERTO GIOACCHINO V A AAA 100/100

 

GRAZIE RAGAZZI PER IL BEL RISULTATO CHE SENTIAMO UN PO’ COME ANCHE NOSTRO.

Il nostro ringraziamento va anche a tutti i nostri Studenti che, ognuno, con il suo modo di essere, ci aiuta a diventare migliori e consapevoli che la nostra è una professione difficile e carica di responsabilità. Ognuno di VOI ha dentro di sé delle potenzialità enormi. Vi aiuteremo a tirarle fuori, vi costringeremo a credere in Voi stessi e a raggiungere grandi traguardi.

AD MELIORA ET MAIORA SEMPER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *